Era Giugno 2008 grazie a Leandro, amico in comune nonchè testimone dello sposo, si sono conosciuti in quella che è diventata la cornice del loro amore: Mirabilandia!
Tra le montagne russe, dove Simone rassicurava una Fabiana un po’ impaurita, e la ruota panoramica, dove si riposavano e si godevano lo scenario meraviglioso che li circondava, è nata da subito una bella intesa diventata poi, nel corso dei mesi, un grande amore che li ha portati fino al giorno del SI!
Quella cornice è, per loro, un posto magico e prezioso tanto prezioso che ci tornarono il mese successivo per vivere altri due giorni indimenticabili che anche la natura gli ha regalato: il loro amato parco di giorno, la spiaggia a Lido di Classe la sera, la bassa marea e la luna piena.
Negli anni a venire tornarono per festeggiare il loro anniversario, ad oggi non appena gli è possibile sia per sfuggire dal caos cittadino che per rivivere belle emozioni su quelle giostre che li ha tanto uniti ed è sempre come se fosse la prima volta.